Martedì dalle 18,30 alle 19,30 con Giorgia corso di ginnastica dolce

 Ogni Martedì dalle 18,30 alle 19,30 presso Casa di Ramia ( via Mazza 50) con Giorgia corso di ginnastica dolce - STRETCHING -  esercizi per sconfiggere la rigidità e per mantenere il corpo agile e sano.
Un po' di ginnastica per dimagrire è la molla che mi ha spinto a frequentare questo corso.
Giorgia fa volontariato presso casa di Ramia e fa tutto questo con passione! INFO 3485188765.
A me serve per tonificare il corpo e Giorgia è un'allenatrice davvero perfetta. Non sto dicendo che è sufficiente  un'ora di ginnastica dolce per  perdere quei pochi chili in eccesso, sicuramente oltre alla ginnastica dovrei dedicare un po’ di tempo anche alle attività aerobiche (che rappresentano il 50% del dimagrimento) come la corsa e la camminata. Ma tornando a parlare dei martedì con Giorgia facciamo tutti i migliori esercizi per dimagrire e per tonificare il corpo. Sei pronta ad allenarti? Ecco qui un buon consiglio!

Saltellare sul Posto – I Saltelli sul posto sono ottimi, paragonabili persino alla corsa. Dovrai però eseguirli in modo prolungato, ovvero per almeno 20/30 minuti. Se invece hai voglia di dimagrire velocemente, fai tre sessioni da 20 minuti, saltellando sul posto in casa, al parco, in palestra o in una postazione qualunque. Non esagerare con la velocità dei salti, visto che potrebbero diventare attività anaerobica e nuocerti più che aiutarti a dimagrire. .... ed arrivederci a Martedì dalle 18,30 alle 19,30 con Giorgia corso di ginnastica dolce.

CONTATTI:

La sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette e GASP si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra ) - è aperta secondo un calendario di attività. Contatti : 349.3134852 (per le lesbiche) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST