IL POTERE SCIAMANICO DELLE DONNE

[vai al sito Talanith]
-  abiti in un negozio di Canapa di Milano, Vuoi vederli? ... Tel. per accordarci e vedi nel sito di che cosa si tratta: http://www.ateliermedea.it/
DATE: 
  Venerdì 11 maggio e 6 luglio ore 20:15 presso il Milk Center corso serale per una esperienza di sciamanesimo.
ALTRA DATA: ( vogliamo fare un sabato mattina ore 10 )
Sabato 16 giugno ore 10 presso il Milk Center il gruppo sciamanico si incontra per una esperienza di sciamanesimo.

Contributo spese della serata 20€ .
Il seminario è a numero chiuso di 10-18 donne al massimo.
PS: la partecipanti devono portare un materassino per gli esercizi.

IMPORTANTE: Si offrono trattamenti craniosacrali e/o consulenza personalizzata.
 Per informazioni 3493134852 (Luigia), scrivi a info@julietteverona.it
“Essere in contatto con delle forze a noi collegate è il nostro stato naturale, che può essere risvegliato attraverso delle pratiche e sperimentazioni. Seguo le tematiche e influenze che arrivano dalle donne stesse, per tessere di nuovo la rete fra le varie possibilità di manifestarsi. Così si crea una cultura al femminile che è una proposta alternativa propensa alla vita, luminosa, sfacciata, perspicace, potente e divertente”.
“Ricollegarsi è un atto politico perché ci riporta ad un contatto diretto con l'energia della vita e ci distoglie dalla gestibilità da parte di chi ci vorrebbe belle addomesticate.
È una pratica che ci rinforza nella quotidianità e che permette di ridefinire il proprio essere donna e quindi anche il rapporto con la natura, la società e con le altre donne”.
“Voglio offrire di (ri-)crearci una cultura sciamanica autoctona e autentica, partendo dal nostro corpo, dalle voci delle nostre intuizioni, dai messaggi che ci arrivano in tanti modi. Voglio incoraggiare di assumerci il posto adeguato nella continuità storica ed energetica del nostro percorso, rivolgendoci alle antenate e alle forze a noi alleate.
Il collegamento con loro è la nostra cornice, la danza al suo interno siamo noi

CONTATTI:

La sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette e GASP si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra ) - è aperta secondo un calendario di attività. Contatti : 349.3134852 (per le lesbiche) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST