Luigia:Il low cost è soggettivo, dipende da dove si pone la soglia del necessario.


A partire dall'abbigliamento. Per chi non riesce ad aspettare i due periodi annuali dei saldi ci sono gli outlet, dove è possibile trovare vestiti leggermente difettati o di stagioni passate a prezzi inferiori anche del 70%(io conosco Bruggi). Care donne fate come me, sostituite i quotidiani col web, al limite sfogliateli al bar. E per comunicare usate Skype che può essere scaricato gratis e permette di effettuare comunicazioni (anche internazionali) tramite il pc a tariffe superscontate io lo faccio e mi trovo benissimo. Per programmare un viaggio all'estero, mai più di uno all'anno, le occasioni sono tante e per tutte le tasche. Scegliete la data in base alle offerte low cost che trovate in Rete (saltate a piè pari le agenzie di viaggio). E se state male? Acquistate farmaci generici anziché di marca: il prezzo scende di circa il 20%, ma il 'principio attivo' contenuto nella medicina è lo stesso.

Capitolo spesa. Spacci, hard discount e gruppi di acquisto ( a Verona c'è 'Diogene'vedi post sotto) sono i luoghi che il consumatore avveduto deve preferire, si risparmia circa il 30% rispetto ai supermercati tradizionali. Tuttavia, anche nella grande distribuzione è possibile scovare promozioni e 3x2, in questo caso fate incetta di tutti i prodotti scontati che di solito consumate. L'importante è avere pazienza e scegliere caso per caso la soluzione più adatta alle vostre esigenze. L'importante è anche guardare il prezzo al Kilogrammo senza fermarsi al solo prezzo sull'etichetta! Scoprirete innumerevoli sorprese! Risparmiare è possibile praticamente in tutti i settori e innumerevoli sono i siti che danno utilissimi consigli. Digitando la parola magica 'low cost' sui principali motori di ricerca appaiono centinaia di milioni di pagine interessanti.
Da non perdere
+Contro il caro vita arriva Mr. Prezzi http://www.tuttogratis.it/economia_lavoro/carovita_arriva_mister_prezzi/

+Caro Benzina, ecco le pompe low cost
http://www.vostrisoldi.it/articolo/caro-benzina-ecco-le-pompe-low-cost/6342/

CONTATTI:

La sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette e GASP si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra ) - è aperta secondo un calendario di attività. Contatti : 349.3134852 (per le lesbiche) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST