Rita "Ho un guardaroba con pochi capi"


HO UN GUARDAROBA dove girano una dozzina di capi, i soli che amo in quella stagione. E quelli sono. Non mi faccio tentare dallo shopping. Anche perché comprare un capo d'abbigliamento per me è un'impresa. La mia aspirazione è una divisa, ma che sia a mia immagine e somiglianza. Per l'intimo, mutande calzini e canotte, se ci capito, compro al mercato.
Ho comprato molti capi anche da Daniela che ha un negozio di abbigliamento di marca usato. Vi consiglio di andarci DANY MERCATINO VINTAGE VIA PASUBIO N. 7 VILLAFRANCA .ZONA INDUSTRIALE
TEL 04506305909 per COMPRAVENDITA NUOVO E USATO di: OGGETTISTICA ABBIGLIAMENTO ACCESSORI DELL'ABBIGLIAMENTO E PICCOLI OGGETTI D'ANTIQUARIATO. APERTO DAL MARTEDI AL SABATO 9.30 12.30 15.30 19.15
Uso una utilitaria, da sempre( funziona benissimo ma non posso fare pubblicità sul blog). Meno consuma e meno mi consumo io.

CONTATTI:

La sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette e GASP si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra ) - è aperta secondo un calendario di attività. Contatti : 349.3134852 (per le lesbiche) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST