Prossimi obiettivi della mia vita: 5 punti essenziali.

1) Amare (non costa nulla e ci riempie la vita!)
2) Semplificare la mia vita.
3) Ridurre i miei impegni
4) Eliminare lo stress dalla mia vita
5) Focalizzarmi sull'essenziale.

RESPIRARE,   SORRIDERE   ED ANDARE CON CALMA!

E' proprio nei momenti di crisi che si deve cercare di cambiare rotta. Forse questa crisi ha questa nota positiva:
Farci cambiare valorizzando le cose importanti della vita, togliendo tutto quel superfluo che ci impedisce di non vedere dove si trova la felicità, sommersa da tutta questa spazzatura che ci circonda.
Per questo ho deciso di tenere un diario.
Inizialmente può sembrare un'attività ripetitiva e monotona ma poi con il tempo diventerà un'arma preziosa per farmi notare il cambiamento che ho deciso di portare avanti per essere più felice.
Voglio un giorno rileggere questo mio diario e scoprire che sono cresciuta nel rapportarmi agli altri ed a me stessa con più serenità.
Desidero che questo diario diventi per me un percorso straordinario per organizzare i miei pensieri e le mie emozioni e, allo stesso tempo, tenere traccia del mio percorso di crescita nel corso del tempo. Il diario mi consentirà di essere autentica con me stessa e di esprimere in modo pieno e libero emozioni e sentimenti.
Un abbraccio al mondo perchè diventi sempre più sano e felice ed un abbraccio anche a me stessa nella speranza di essere un giorno più felice.

CONTATTI:

La sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette e GASP si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra ) - è aperta secondo un calendario di attività. Contatti : 349.3134852 (per le lesbiche) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST